Il brand di Carl Pei (ex di OnePlus) è pronto a lanciare una novità in salsa audio: una certificazione dimostra l’esistenza delle prime cuffie wireless over-ear di Nothing, forse molto vicine al debutto. L’uscita è dietro l’angolo? Saranno annunciate durante l’evento di marzo?
Nothing ha in mente un paio di cuffie over-ear (wireless): spunta una certificazione
Questa non è la prima volta che si parla di un paio di cuffiewireless di tipo over-ear targate Nothing, anzi lo stesso Carl Pei ha stuzzicato i fan in passato (condividendo un concept molto interessante, trovate varie immagini all’interno dell’articolo). Sono passati alcuni anni da allora, ed ora ecco fare capolino per davvero questa novità: di recente è spuntato un brevetto per un dispositivo del brand siglato B170 e classificato come WirelessHeadphone; si tratta proprio di un paio di cuffie over-ear, probabilmente molto vicino al debutto.
Al momento non ci sono dettagli né sul nome delle cuffie né sulle possibili caratteristiche. Impossibile non pensare ad un accessorio dotato dello stesso stile dei vari prodotti Nothing: il brand di Carl Pei è noto per il suo approcciominimalista e per l’utilizzo di scocche semi-trasparenti, in grado di donare un’estetica unica (anche grazie alle raffinate interfacce con luci LED). Questo linguaggio di design abbraccia tutti i prodotti dell’azienda, sia smartphone che cuffie TWS (perfino l’ultimo modello Open Ear).
La casa di Carl Pei ha fissato un evento per il 4 marzo: si tratta della presentazione di Nothing Phone (3a), ma a questo punto potrebbe essere l’occasione adatta per annunciare anche le sue prime cuffie wireless over-ear. Mancano ancora diverse settimane alla fatidica data, quindi restiamo in attesa di novità (e magari di un teaser ufficiale).
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.