L’arrivo del futuristico Apple Vision Pro a inizio anno ha aperto ormai una nuova era nel mondo tech e dei visori in particolare, fomentando la curiosità di tantissimi utenti. Il prezzo molto alto è stato però un importante deterrente, portando più persone ad abbondare ogni idea di acquisto. Le voci di una variante più economica avevano riacceso la fiammella della speranza ma a quanto apre bisognerà ancora attendere e non poco.
Apple Vision Pro: la variante più economica potrebbe arrivare dopo il 2027
Da mesi si parla di un modello più economico del visore Apple Vision Pro. Il colosso di Cupertino starebbe lavorando ad una versione realizzata con materiali meno costosi, display a risoluzione inferiore e senza supporto per EyeSight. Altre indiscrezioni avevano integrato quelle precedenti, offrendo un nuovo indizio sulla volontà di Apple di aprire a più persone la possibilità di entrare nel mondo della realtà aumentata e virtuale ma a quanto pare i tempi si sarebbero dilatati. Stando a quanto riferito da Ming-Chi Kuo, uno degli analisti più vicini all’azienda americana, la variante meno costosa del visore arriverà dopo il 2027.
Kuo inoltre sostiene che una nuova versione di Apple Vision Pro sarà disponibile l’anno prossimo: questa sarà equipaggiata con il chip M5 e il supporto per Apple Intelligence. Sembra dunque più vicino l’arrivo di una versione aggiornata dell’unica (e costosa) variante al momento disponibile che il lancio di un modello più appetibile dal punto di vista economico.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.