Xiaomi ha presentato ufficialmente il suo nuovo Mijia Natural Wind Pro, un condizionatore diverso rispetto al solito. Il prodotto infatti si distingue per il suo design a flusso superiore, praticamente come se fosse realizzato al contrario. Un altro aspetto interessante riguarda il software integrato HyperOS, oltre alla gamma di funzioni di cui dispone.
Xiaomi Mijia Natural Wind Pro è il condizionatore autopulente e che salvaguarda la salute degli utenti
Il nuovo Xiaomi Mijia Natural Wind Pro debutta ufficialmente con un design innovativo e per certi versi anche non conforme ai soliti schemi. Il dispositivo pensato dall’azienda cinese infatti fa partire il flusso d’aria direttamente dalla parte superiore invece che da quella inferiore come succede con tutti gli altri condizionatori. Ciò consente di evitare che l’aria fredda raggiunga direttamente le persone presenti nell’ambiente, migliorando dunque anche la circolazione dell’aria in tutta la stanza. Questo design, inoltre, evita che possano svilupparsi malattie come il raffreddore o dolori di vario genere, salvaguardando la salute degli utenti. Xiaomi dunque conferma la sua grande attenzione nello sviluppo dei dispositivi per la casa, tra i quali ultimamente abbiamo visto ad esempio Mijia Humidifier 3 Pro.
Il Natural Wind Pro sviluppa la sua potenza grazie ad un motore da 1.5 HP che permette di generare un flusso d’aria di 830 m3/h. Questo lo rende ideale per riscaldare o raffreddare ambienti sviluppati su una superficie tra i 16 e i 20 metri quadri. C’è inoltre un aspetto da non sottovalutare, ovvero la presenza di un sistema di filtri autopulenti. La pulizia automatica è possibile grazie ad un sistema di asciugatura ad alta temperatura che fornisce così una sterilizzazione completa. Sono presenti anche WiFi, assistente vocale e il sistema operativo HyperOS. Tali caratteristiche rendono pertanto il climatizzatore perfettamente controllabile dallo smartphone e collegabile con svariati dispositivi smart.
Il nuovo prodotto di Xiaomi è attualmente in vendita in Cina al prezzo di 3.499 yuan, al cambio circa 448€. Per ora non ci sono dettagli sull’uscita globale, per cui restiamo in attesa di novità sperando di trovarlo almeno in uno store di terze parti.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.