Aggiornamento 06/09: Nothing pubblica quello che potrebbe rivelarsi il primo teaser ufficiale delle sue cuffie Open Ear, lo trovate nell’articolo.
Sono passati vari mesi dal lancio degli ultimi prodotti audio della compagnia di Carl Pei – chiamati semplicemente Ear e Ear (a) – ma è probabile che non dovremo attendere molto per ritrovarci con un’ulteriore aggiunta. Gli auricolari true wireless Nothing Ear Open sono stati certificati e il nome potrebbe lasciare pochissimo spazio all’interpretazione: ecco cosa possiamo aspettarci dalle prossime TWS della compagnia.
Nothing Ear Open certificati: sono i primi auricolari true wireless open ear del brand di Carl Pei?
Le TWS Nothing Ear Open hanno ricevuto la certificazione dell’ente IMDA, con numero di modello B182, nome commerciale e categoria di prodotto. Sappiamo quindi con certezza che si tratta di auricolari senza fili, mentre il nome è un chiaro riferimento a quello che possiamo aspettarci in termini di design ed indossabilità. Proprio quest’anno Huawei e Xiaomi hanno lanciato sul mercatole loro prime soluzioni open ear(Huawei FreeClip e Xiaomi OpenWear Stereo), e a quanto pare il prossimo brand in lista sarebbe Nothing.
Gli auricolari open ear sono delle cuffiette che consentono di ascoltare musica ed effettuare chiamate, ma senza alcun isolamento. I rumori circostanti possono essere attutiti e si tratta comunque di un formato in grado di offrire un audio di qualità. La tecnologia alla base di questi auricolari è la conduzionedell’aria: il suono viene direzionato con precisione all’interno del condotto uditivo, senza la necessità di occludere l’orecchio.