I ritardi nello sviluppo software starebbero impattando anche laOne UI 6.1.1: il nome “6.1.1” rimarrà solo su pieghevoli e tablet, ma l’aggiornamento con le sue novità arriverà anche su altri modelli, a partire dalla serie S24. Tuttavia, il suo rilascio sarebbe stato posticipato non avendo ancora raggiunto gli standard qualitativi richiesti dall’azienda, visto che in passato è già successo (non solo con Samsung) che un aggiornamento così importante venisse rilasciato prima del tempo per poi venire ritirato, risolverne i problemi e ri-rilasciarlo.
Nel caso della One UI 7.0 Beta, il roll-out non sarebbe ancora partito per lo stesso motivo: Samsung vuole dare una prima impressione positiva a chi la proverà, affinandola e risolvendo quanti più bug possibili. Le voci di corridoio ci dicono che sarà un aggiornamento ricco di novità, anche se le vere novità potrebbero arrivare con la One UI 7.1.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.