iOS 17.6.2 in arrivo: nuovo aggiornamento minore all’orizzonte per iPhone

iOS 17.6.2

L’estate sta volgendo al termine verrà sicuramente ricordata tra le più bollenti, e non solo per le temperature estreme che si sono raggiunte in tutto il mondo. Ad infuocare la stagione più calda dell’anno, infatti, ci ha pensato anche Apple con numerosi aggiornamenti e versioni beta del proprio sistema operativo mobile che hanno tenuto impegnati sviluppatori e curiosi durante queste ultime settimane. A breve, infatti, la compagnia di Cupertino potrebbe lanciare un ennesimo aggiornamento per iOS 17, mente vengono ultimati i lavori di sviluppo su iOS 18.

Apple continua a correggere i problemi di iOS 17, in attesa di iOS 18

iOS 17
Crediti: Apple

Stande alle indiscrezioni lanciate da un account privato su Twitter/X, celebre per anticipare i rilasci di Apple, nelle prossime ore potrebbe arrivare su iPhone un nuovo aggiornamento minore, per correggere eventualmente bug e problemi di sicurezza riscontrati dagli utenti. Con i numeri di build 21G101 e 21G102, iOS 17.6.2 potrebbe essere proprio dietro l’angolo ed arrivare sugli smartphone di Apple già nei prossimi giorni.

La versione iOS 17.6 non ha portato grandi cambiamenti o nuove funzionalità, ma si è occupata principalmente di rendere l’esperienza utente più piacevole eliminando bug e problemi, per fungere poi da anello di congiunzione con iOS 18. Sembra proprio, quindi, che Apple voglia continuare a percorrere la strada tracciata in precedenza anche con i prossimi aggiornamenti minori.

Si tratta ovviamente di indiscrezioni non verificate, vi invitiamo quindi ad attendere maggiori informazioni direttamente da Apple.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.