Galaxy History: le infografiche di Samsung per ricordare il passato in vista del futuro

Samsung Galaxy History
Crediti: Samsung, Canva

Mancano davvero pochi giorni all’evento Unpacked di luglio che svelerà la nuova lineup di Samsung e per l’occasione l’azienda coreana ha deciso di ripercorrere la strada che ci ha portato fin qui. Per farlo, infatti, con una cadenza regolare la compagnia che ha dato i natali ai primi smartphone pieghevoli ha deciso di condividere una serie di infografiche che illustrano tutte le versioni dei prodotti che verranno aggiornati al prossimo evento.

Samsung ricorda i Galaxy Z Fold e le Galaxy Buds in vista delle prossime versioni

Nelle infografiche possiamo osservare come il primo Galaxy Fold sia arrivano sul mercato nel lontano 2019, mentre l’anno successivo ha preso il nome del dispositivo che conosciamo tutt’oggi, ovvero Galaxy Z Fold. La slide pubblicata da Samsung mostra anche come il dispositivo sia diventato sempre più leggere nel corso degli anni, passando dai 276 grammi della prima versioni a 253 grammi di Galaxy Z Fold 5.

Un percorso molto similare è stato compiuto anche dalla Galaxy Buds, le cuffie TWS di Samsung che sono sempre molto apprezzate dagli utenti che amano ascoltare musica. Con un debutto nel 2019, le Galaxy Buds e Buds+ offrivano un design ad ovetto, mentre con le Galaxy Buds Pro è entrato in gioco un forma più squadrata, come fosse un ciottolo levigato.

Queste infografiche servono a ricordare agli utenti che il 2024 sta per arricchirsi di nuove versioni di questi prodotti, che verranno presentate in occasione del Samsung Unpacked del 10 luglio.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.