Nuove immagini del PC trasparente Lenovo: ne abbiamo bisogno?

lenovo thinkbook pc trasparente

Aggiornamento 15/02: trapelano nuove immagini del PC trasparente targato Lenovo, le trovate nell’articolo.

È come se stessimo assistendo a una rinascita dei gadget trasparenti: prima con le smart TV, poi con gli smartphone e adesso è arrivato anche il turno dei notebook. Lo scopriamo tramite queste immagini render, fatte trapelare in rete dal team di WindowsReport e dal leaker Evan Blass aka Evleaks, che svelano l’esistenza di un PC trasparente prodotto da Lenovo.

Al MWC 2024 vedremo il primo notebook trasparente targato Lenovo

Probabilmente farà parte della famiglia ThinkBook, anche se non ne conosciamo ancora il nome vero e proprio e potrebbe trattarsi solamente di un concept, ma l’importante è sapere com’è fatto questo notebook di Lenovo. Le immagini suggeriscono la presenza di un display trasparente che colpisce anche per la sua estetica quasi priva di cornici attorno, eccezion fatta per il bordo inferiore più marcato dove sono alloggiate le componenti di collegamento del pannello col resto del computer.

Nella parte inferiore vediamo quello che potrebbe essere un display touch per tastiera e trackpad: probabilmente questo non sarà altrettanto trasparente, perché altrimenti si vedrebbe la componentistica interna del PC. Lo scopriremo ufficialmente al MWC 2024 di Barcellona, visto che da più parti si vocifera che sarà annunciato in occasione della fiera catalana.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.