L’AI spinge l’abbonamento Google One: raggiunto un importante traguardo

Google One
Crediti: Google

Quella appena trascorsa è stata la settimana del grande rebrand di Bard in Google Gemini, con l’arrivo della versione Advanced in abbonamento per sfruttare il meglio delle funzionalità offerte dall’intelligenza artificiale di Mountain View. La scelta di includere il nuovo abbonamento anche in Google One sembra essere stata particolarmente vincente, con il servizio che ha raggiunto un’importante pietra miliare per quanto riguarda il nuovo di utenti iscritti.

L’arrivo di Gemini aiuta Google One: superati i 100 milioni di abbonati!

Google One
Crediti: Google

Diventato Google Gemini, la nuova AI di Mountain View viene offerta adesso in versione potenziata anche in abbonamento con Google One. Il tier AI Premium infatti mette a disposizione anche 2 TB di spazio di archiviazione nel cloud, la possibilità di utilizzare Gemini in GmailDocumenti e altri servizi e tutti gli altri vantaggi della sottoscrizione a One Premium al costo è di 21.99€/mese. Questo potenziamento dell’abbonamento sembra aver giovato: sono infatti 100 milioni gli utenti adesso iscritti al servizio.

Abbiamo appena superato i 100 milioni di abbonati a Google One! Non vediamo l’ora di sfruttare questo slancio con il nostro nuovo piano AI Premium che offre funzionalità AI come Gemini Advanced, oltre a Gemini in Gmail, Docs e altro in arrivo” ha dichiarato su Twitter/X il CEO Sundar Pichai, che ha celebrato questo importante traguardo appena raggiunto.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.