Black Friday Surfshark: fino all’86% di sconto e 5 mesi di VPN GRATIS!

Surfshark
Crediti: Surfshark

Il Black Friday è finalmente arrivato e Surfshark ha deciso di festeggiare la giornata dello shopping a prezzo scontato con una promozione su tutti i suoi piani di abbonamento. Surfshark, per chi non lo conoscesse, è un servizio di VPN che mette a disposizione una suite di strumenti in grado di proteggere la propria presenza online anche da virus e furti di dati.

Per il Black Friday, Surfshark sconta i piani Starter, One e One+ offrendo fino a 5 mesi di abbonamento gratis

Surfshark
Crediti: Surfshark

Per il Black Friday 2023, Surfshark ha deciso di proporre degli ottimi sconti su tutti i suoi piani di abbonamento Starter, One e One+. L’abbonamento Starter mette a disposizione la VPN per navigare online in tutta sicurezza, evitando il tracciamento dei propri dati. L’abbonamento One, invece, apre le porte ad una sicurezza online e offline a 360 gradi mettendo a disposizione anche un Antivirus, un servizio di notifiche in caso i propri dati sensibili (email, carte di credito, documenti) trapelassero online ed un motore di ricerca privo di qualsivoglia tracker.

L’abbonamento più completo, il One+, invece include la VPN e tutti gli strumenti di sicurezza citati in precedenza, aggiungendo però al pacchetto anche lo strumento Incogni che permette agli utenti di cancellare i propri dati presenti online, mantenendo davvero l’anonimato. Le offerte per il Black Friday prevedono grandi sconti e un periodo di servizio gratuito acquistando un abbonamento di almeno 2 anni.

  • Surfshark Starter: sconto del 86% con 3 mesi gratis
  • Surfshark One: sconto del 85% con 4 mesi gratis
  • Surfshark One+: sconto del 80% con 5 mesi gratis

Per tutte le informazioni e i prezzi relativi agli abbonamenti, vi lasciamo alla pagina ufficiale della promozione Black Friday di Surfshark.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Black%20Friday%20|%20Surfshark

Sconto sugli abbonamenti Surfshark Starter, One e One+

More Less
FINO A 86% DI SCONTO E 5 MESI GRATIS
LinkedIn

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.