Singles Day 11.11 TomTop: tutte le offerte e le promozioni

TomTop
Crediti: TomTop

Il giorno dedicato ai singles è finalmente arrivato e per festeggiare questa particolare ricorrenza, TomTop ha deciso di lanciare un’enorme promozione con saldi, codici sconto ed offerte su una miriade di prodotti tecnologici e non. Per massimizzare il risparmio, inoltre, i più veloci potranno approfittare del pagamento con PayPal che garantisce uno sconto extra in base alla spesa effettuata: approfittatene subito!

Singles Day TomTop: fino all’80% di sconto su tantissimi prodotti

TomTop
Crediti: TomTop

Insieme al Black Friday, il Singles Day 11.11 è l’occasione perfetta per risparmiare e TomTop non si è lasciata sfuggire l’occasione di proporre agli utenti degli sconti che arrivano addirittura fino all’80%! In promozione, per esempio, possiamo trovare biciclette e monopattini elettrici, incisori e stampanti 3D, ma anche tablet, retro-console portatili, cuffie e smartwatch. I prodotti sono davvero tantissimi, così come le opportunità di risparmio: se pagate con PayPal, per esempio, è possibile ottenere uno sconto extra, nelle modalità illustrate qui sotto, ma soltanto per i primi 2000 ordini.

  • 5$ di sconto su una spesa di 150$
  • 12$ di sconto su una spesa di 250$
  • 15$ di sconto su una spesa di 500$

Ma il risparmio non termina qui: TomTop, infatti, mette a disposizione anhe dei coupon per ottenere fin da subito uno sconto extra basato sulla propria spesa. Spendendo 350$, per esempio, è possibile ottenre uno sconto di ben 50$!

  • TTNOV50 – 50$ di sconto su una spesa di 300$
  • TTNOV20 – 20$ di sconto su una spesa di 200$
  • TTNOV10 – 10$ si sconto su una spesa di 80$

Se vi sentite particolarmente fortunati, inoltre, potrete partecipare al Festival Lucky Draw: in palio c’è una e-bike HAPPYRUN G50 e oltre 100.000$ in regalo!

Per tutte le informazioni e sulla offerte del Singles Day 11.11 di TomTop vi lasciamo alla pagina ufficiale della promozione, che trovate nel box qui sotto.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Singles%20Day%2011.11%20|%20TomTop

Sconto extra per chi paga con PayPal!

More Less
SCONTI E PROMOZIONI
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a TomTop e Cafago!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.