Mediaworld festeggia il Singles Day con uno sconto extra del 22% su tantissimi prodotti tech

Mediaworld
Crediti: Mediaworld

In questo calmo venerdì sera arriva una gradita sorpresa da parte di Mediaworld che ha deciso di festeggiare il Singles Day con una super promozione che che sconta tantissimi prodotti tech al pari del pià famoso “NO IVA“. Grazie alla promozione del Singles Day, infatti, lo sconto extra arriva fino al 22%!

Singles Day Mediaworld: sconto extra del 22% su tecnologia ed elettrodomestici

Mediaworld
Crediti: Mediaworld

I prodotti con il 22% di sconto extra da Mediaworld sono davvero tantissimi e riguardano una moltitudine di categorie: in offerta, infatti, troviamo smartphone, smartwatch, tablet e laptop, ma anche proiettori, grandi e piccoli elettrodomestici, aspirapolvere e robot per la pulizia casalinga. In basso trovate una piccola selezione delle migliori offerte che potrebbero sicuramente interessarvi,

Per tutte le altre offerte e le informazioni dettagliate sulla promozione del Singles Day di Mediaworld, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale che trovate nel box qui sotto. Vi ricordiamo che per vedere i prezzi indicati bisognerà effettuare il login e proseguire con la creazione dell’ordine.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Singles%20Day%20|%20Mediaworld

Sconto visibile al pagamento dopo aver effettuato il login!

Promozione disponibile fino al 12/11

More Less
SCONTO EXTRA DEL 22%
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ad eBay, Unieuro, MediaWorld ed altri store top!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.