11.11 Geekbuying: nuovi Coupon ed offerte sul meglio del tech, per il Singles Day!

geekbuying
Crediti: Geekbuying

Il Singles Day 11.11 è arrivato e lo store Geekbuying ha finalmente dato il via alle occasioni dedicate ad uno degli eventi più importanti dell’anno. Dopo la fase iniziale del periodo promozionale entriamo finalmente nel vivo, con una valanga di offerte lampo ed i coupon per risparmiare sul meglio della tecnologia!

Geekbuying: cominciano le promozioni per il Singles Day 11.11, con coupon e sconti

Geekbuying
Crediti: Geekbuying

Il Singles Day 11.11 di Geekbuying è cominciato: dopo la fase di riscaldamento l’evento vero e proprio è infine giunto. Le promozioni dureranno fino a domenica 12 novembre: 48 ore di sconti che rappresentano il momento culminante della Festa dei Single. Ricordiamo che si tratta di un’iniziativa promozionale che dalla Cina è diventata sempre più sentita anche in tanti altri paesi: la motivazione non ha nulla di “sentimentale”, ma si tratta di un’occasione imperdibile per risparmiare, con sconti ed offerte top.

Ovviamente anche lo store Geekbuying è pronto a dire la sua e lo fa tanti ribassi e i nuovi coupon dedicati all’evento: ci sono vari codici sconto da utilizzare e tantissime occasioni per una valanga di categorie di prodotti: stampanti 3D ed incisori laser, robot aspirapolvere e prodotti smart home, bici elettriche e non solo. Inoltre in basso trovate una serie di Coupon generici, da utilizzare per gli articoli presenti nella pagina dell’evento.

  • Coupon: GKB231115 8% di sconto per un MAX di $15;
  • Coupon: GKB231120 $20 di sconto su una spesa di $200;
  • Coupon: GKB231125 $25 di sconto su una spesa di $300;
  • Coupon: GKB231150 $50 di sconto su una spesa di $550.

Non perdere l’EXTRA SCONTO al checkout, semplicemente pagando con PayPal oppure con Klarna o carta (debito/credito): a fronte di una spesa minima di 250$ è possibile ricevere uno sconto di 10$ (mentre con una spesa di 400$ o di 800$ è possibile ottenere uno sconto aggiuntivo di 14$ o di 30$!). Serve una mano per orientarti al meglio tra le varie offerte di Geekbuying? Allora qui trovi la Shopping Guide dello store: sono presenti le offerte lampo del giorno, la possibilità di iscriverti alla newsletter per ottenere nei coupon aggiuntivi e tanto altro ancora. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Geekbuying%20|%20Singles%20Day%2011.11%20(2023)

Mega sconti, offerte lampo e coupon per uno degli eventi più attesi dell'anno!

More Less
Tanti sconti e occasionI!
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.