Non è la prima volta che i nomi di Samsung e Instagram si incrociano: nel 2019, le due aziende collaborarono per il lancio di S10, partnership che sta per rinnovarsi con la serie Samsung Galaxy S24. Quattro anni fa, il sodalizio dette vita all’implementazione di Instagram nell’app fotografica di Samsung, in modo che gli utenti potessero fare foto e video e caricarli direttamente nelle Storie. E con l’avvento dei prossimi top di gamma della casa coreana, si vocifera che verrà introdotta una nuova feature per facilitare ulteriormente le cose.
La collaborazione fra Samsung e Instagram tornerà con la serie Galaxy S24
La novità è stata scovata dal leaker Alessandro Paluzzi: sbirciando all’interno delle funzionalità dell’app Android di Instagram ha trovato una funzione inedita dedicata esclusivamente a Samsung Galaxy S24. Si tratta della possibilità di avere una scorciatoia alla fotocamera di Instagram nella schermata di blocco, utile per non perdere il momento quando si vuole immortalare qualcosa che sta succedendo in quell’istante. Potendo accedere a Instagram direttamente dalla lock screen, scattare foto o video diventa ancora più rapido e alla portata di click.
I rumor attorno a Samsung Galaxy S24 si stanno facendo sempre più insistenti, specialmente quando si parla di intelligenza artificiale. Grazie a Samsung Gauss, infatti, i top di gamma di nuova generazione avranno capacità di AI generativa tali da rompere le barriere linguistiche, seppur rimangano dubbi per l’Italia.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.