OnePlus sorprende tutti e svela il suo primo speaker audio

oneplus speaker
Crediti: OnePlus

Scoprire che ci sarà uno speaker OnePlus coglie di sorpresa, perché non succede tutti i giorni che un nuovo prodotto di un’azienda non venga anticipato da qualche rumor. Non è questo il caso, però, perché nessuno aveva finora mai parlato dell’eventualità che la compagnia di Pete Lau si gettasse anche nel mondo delle casse audio. A rivelarcelo è un’inserzione pubblicitaria pubblicata da OnePlus sul quotidiano Times of India, con tanto di immagine teaser che ce ne anticipa le forme.

Il primo speaker targato OnePlus è stato rivelato dalla stessa azienda: ecco com’è fatto

oneplus speaker
Crediti: OnePlus

Hai la musica in te? La meraviglia della musica incontra il potere della tecnologia” è lo slogan che accompagna l’immagine render, in cui è raffigurato quello che appare come uno speaker dalla scocca trasparente, probabilmente in policarbonato o acrilico. E il pensiero non può non andare a Nothing, startup fondata dall’ex OnePlus Carl Pei e che negli scorsi mesi si vociferò fosse intenzionata a lanciare il suo primo speaker.

In basso si può notare quella che pare essere una base metallica d’appoggio, mentre all’interno sono visibili in bella mostra 5 driver disposti in quella che sembra essere una configurazione a 360° utile affinché il suono vada in tutte le direzioni e risulti adatto per essere posizionato al centro di una stanza. Si nota anche la presenza di quello che pare essere un display dove sono indicati generi musicali come R&B, hip hop, pop, trap, rock ed EDM, probabilmente dei pulsanti virtuali su cui cliccare per settare un’equalizzazione specifica per il genere selezionato.

Ci aspettiamo che a breve OnePlus possa dare più indicazioni sulla commercializzazione del suo primo speaker audio: per ora, ci lascia con un laconico #comingsoon.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.