OnePlus 12, abbiamo data e immagini: ecco com’è fatto!

OnePlus 12
Crediti: OnePlus

Dopo le indiscrezioni e le conferme dei giorni scorsi arrivano tante novità dedicate al prossimo top di gamma della casa di Pete Lau. OnePlus 12 ha una data di presentazione; inoltre l’azienda cinese ha pubblicato anche le prime immagini ufficiali, che ne svelano il design e mostrano le colorazioni disponibili al debutto.

OnePlus 12: data di presentazione, immagini ufficiali e colorazioni

OnePlus 12
Crediti: OnePlus

Per quanto riguarda la data di presentazione, l’evento di lancio in Cina dedicato a OnePlus 12 avrà luogo il 5 dicembre. Per la presentazione Global bisognerà pazientare, ma pare che non sarà un’attesa troppo lunga. Il design del top di gamma ricalca quanto visto dalle immagini leak trapelate ormai mesi or sono: il comparto fotografico è simile a quello di OnePlus 11, ma il flash LED è posizionato in modo differente ed è presente un teleobiettivo con zoom a periscopio.

La casa cinese ha confermato anche le colorazioni ma non c’è traccia del modello in legno (protagonista di un leak dei giorni scorsi); resta da vedere se sarà introdotto a sorpresa oppure successivamente. In merito ai colori, OnePlus 12 sarà disponibile in Frost White, Cyan Green e Obsidian Black. La versione verde è dotata di una trama in stile marmo ed un modulo fotografico semi-trasparente e luccicante: l’effetto finale è molto carino, almeno stando alle immagini.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.