Nubia Z60 Ultra, ecco i primi sample foto: il nuovo flagship è vicino al debutto

nubia z60 ultra
Z50S Pro - Crediti - Nubia

Con l’arrivo dell’ultimo chipset di punta targato Qualcomm le varie aziende stanno progressivamente svelando i rispettivi top di gamma di nuova generazione. Prima Xiaomi, poi iQOO, Red Magic (il 23 novembre) e poco dopo toccherà anche a Nubia Z60 Ultra. Il flagship non è stato ancora annunciato, ma hanno iniziato a fare capolino i primi sample della fotocamera.

Nubia Z60 Ultra: trapelano i primi sample della fotocamera e il lancio si fa più vicino

nubia z60 ultra
Crediti: Weibo

I top di gamma di Nubia si sono sempre distinti per il comparto fotografico: si tratta di Camera Phone di spessore e di certo anche la nuova generazione non farà accezione. Purtroppo i sample della fotocamera di Nubia Z60 Ultra sono trapelati sul social cinese Weibo, al momento sotto forma di leak; di conseguenza la qualità delle immagini non è delle migliori, quindi conviene aspettare la pubblicazione dei sample ufficiali (anche se è possibile notare delle performance di tutto rispetto per i colori e la gamma dinamica).

nubia z60 ultra
Crediti: Weibo

Tuttavia dalle foto è possibile dedurre che il lancio di Nubia Z60 Ultra non sia poi così lontano: probabilmente il nuovo flagship della casa cinese sarà presentato nel corso del mese di dicembre. Del dispositivo si sa pochissimo: a parte la presenza dello Snapdragon 8 Gen 3, ci aspettiamo una fotocamera sotto il display migliorata e da un’immagine leak sappiamo che il telefono dovrebbe avere un modulo fotografico “enorme”. Nubia dovrebbe lanciare anche il suo primo smartphone pieghevole (Z60 Fold) ma è probabile che quest’ultimo arrivi nel corso del primo trimestre del 2024.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.