CMF by Nothing debutta in Italia: quali prodotti e quando

cmf by nothing
Crediti: CMF by Nothing

A distanza di poco più di un mese dal debutto ufficiale, CMF by Nothing arriva ufficialmente in Italia. Il sub-brand della compagnia di Carl Pei è nato per dedicarsi (almeno per ora) al mercato più tipicamente low-cost, proponendo gadget elettronici di vario stampo. E dopo una prima disponibilità tramite terze parti, a breve sarà possibili acquistarli direttamente dall’azienda.

I prodotti CMF by Nothing stanno arrivando anche in Italia: ecco l’annuncio

cmf by nothing espansione
Crediti: CMF by Nothing

L’espansione globale annunciata da CMF by Nothing interessa 15 fra paesi e regioni, Italia compresa assieme a buona parte del continente europeo: Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda, Svezia, Polonia, Repubblica Ceca e Romania.

A seconda del paese, “la disponibilità e lo stock di modelli e colori possono variare“: per quanto riguarda l’Italia, l’azienda immetterà sul mercato due prodotti, ovvero Buds Pro e Watch Pro, entrambi con pre-ordini da novembre e spedizioni da dicembre. Se foste interessati, sappiate che le vendite saranno gestite in esclusiva da Amazon, pertanto continuate a seguirci perché vi terremo aggiornati sulla loro disponibilità e sui prezzi; niente da fare, invece, per il caricabatterie GaN da 65W.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.