Con un ruolino di marcia piuttosto serrato, Apple lancia in queste ore la terza beta per sviluppatori dell’aggiornamento di iOS 17.2. Questa nuova versione di test include qualche nuova funzione, ma si occupa principalmente di migliorare l’esperienza utente in vista del rilascio ufficiale che dovrebbe avvenire nel mese di dicembre.
iOS 17.2 si avvicina al rilascio ufficiale con la terza beta per sviluppatori
iOS 17.2 Beta 3 è disponibile da oggi nel canale “Developer Beta” fornendo agli sviluppatori alcune nuove funzionalità da testare. Le novità riguardano principalmente l’app Musica e il servizio Apple Music, ma arrivano piccoli cambiamenti anche per quanto riguarda la digitazione con la tastiera e le chiamate FaceTime. Di seguito trovate il changelog con tutti i cambiamenti scovati dagli utenti.
- Quando un brano viene segnato come preferito in Apple Music, viene aggiunto anche alla libreria
- Aggiunta la possibilità di disattivare la predizione inline senza disattivare il suggerimento delle parole dalla tastiera
- Nuove impostazioni per la privacy della condivisione del Poster contatto
- Quando ci si unisce ad una chiamata FaceTime con un contatto bloccato, verrà mostrato un avviso
- L’App Foto può accedere ad Apple Music per utilizzare i brani nei filmati Ricordi
Per scaricare questo nuovo aggiornamento non dovrete far altro che recarvi nel menu “Impostazioni > Generali > Aggiornamento software“, selezionare il canale Developer Beta e quindi proseguire con l’installazione della nuova versione beta.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.