Come ampiamente pronosticato, Apple non delude i fan della mela e lancia in queste ore il nuovo aggiornamento ad iOS 17.1.1 per iPhone. Come suggerito dalle precedenti indiscrezioni, questa nuova patch si occupa di risolvere alcuni dei problemi che gli utenti hanno riscontrato in queste ultime settimane con il sistema operativo mobile di Apple.
Diversi bugfix per il nuovo aggiornamento iOS 17.1.1
Con un peso inferiore a 500 MB, iOS 17.1.1 è disponibile da oggi su tutti gli iPhone compatibili con l’ultima versione del OS mobile di Apple. Purtroppo, i problemi risolti sono molto meno di quello che ci poteva aspettare, con il changelog ufficiale che menziona soltanto due bugfix legati alla ricarica wireless e al widget del meteo.
- In rari casi, Apple Pay e altre funzionalità NFC potevano diventare non disponibili sui modelli di iPhone 15 dopo la ricarica wireless in alcune automobili
- Il widget dell’app Meteo sulla schermata di blocco poteva non mostrare correttamente le nevicate
Per scaricare questo nuovo aggiornamento non dovrete far altro che recarvi in “Impostazioni > Generali > Aggiornamento software” e effettuare il download di iOS 17.1.1, che dopo un solo riavvio sarà subito installato sullo smartphone.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.