Instagram: iniziano i test per il feed con soli account verificati

Instagram
Crediti: Canva

Negli ultimi giorni Meta ha voluto ribadire l’importanza di Instagram proponendo sul web dei teaser delle prossime funzionalità in arrivo sul social network che una volta era riservato unicamente alle fotografie. Una delle nuove modalità di visualizzazione del feed in arrivo offrirà la possibilità di creare una lista con i soli utenti verificati oppure abbonati a Meta Verified.

Il Meta Verified diventa sempre più centrale: in arrivo un feed interamente dedicato

Instagram
Crediti: Meta

Adam Mosseri, capo della divisione Instagram di Meta, ha pubblicato nel suo canale broadcast una piccola anteprima di quella che sarà una delle nuove funzionalità in arrivo sul social network. Dopo aver mostrato gli sticker e in sondaggi, Mosseri ha svelato anche il nuovo feed interamente dedicato agli utenti con spunta blu, che siano essi verificati oppure abbonati a Meta Verified.

Nella lista dei feed, prossimamente, oltre a Seguiti e Preferiti, gli utenti di Instagram avranno l’opportunità di visualizzare anche un feed Meta Verified, con celebrità, influencer, VIP, creator e ovviamente le persone che hanno scelto di pagare un abbonamento per avere la tanto agognata spunta blu.

Non si conoscono ancora i tempi di rilascio per questa nuova funzionalità, ma è possibile che le novità mostrate da Mosseri in questi giorni possano tutte far parte di un grande aggiornamento in arrivo entro la fine del 2023.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.