OnePlus 11: la nuova versione “spaziale” ha una data d’uscita

oneplus 11 versione speciale giove

Al MWC 2023 abbiamo visto da vicino il concept basato su raffreddamento a liquido, ma OnePlus 11 sta per ricevere una nuova edizione limitata disponibile al pubblico. Alla fiera catalana, infatti, la compagnia si è occupata di mostrare come in futuro potrebbero evolversi le tecnologie di dissipazione del calore su smartphone, ma con un dispositivo concettuale che probabilmente non arriverà mai sugli scaffali. Tuttavia OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition diventerà realtà a stretto giro.

Aggiornamento 27/03: la nuova versione dedicata a Giove ha una data di presentazione. Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.

Ecco come sarà la nuova versione speciale a tema spaziale di OnePlus 11: immagini e data

Dopo le prime immagini teaser dedicata all’uscita della nuova versione del top di gamma ecco che finalmente abbiamo una data di presentazione: OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition sarà lanciato in patria il 29 marzo.

OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition

Il dispositivo sarà contraddistinto da un tema spaziale, con un riferimento specifico al pianeta di Giove. Si vocifera che lo smartphone sarà dotato di una rinnovata cover posteriore con materiale e processi inediti, che stando a OnePlus non sono mai stati utilizzati prima per la difficoltà di realizzazione.

oneplus 11 versione speciale giove

Il risultato sarà una texture originale e una sensazione di freddo al tatto, probabilmente ispirandosi alla media di -145° C del pianeta in questione. Mancano ancora i dettagli sul prezzo di vendita; inoltre è ipotizzabile che la nuova edizione di OnePlus 11 sarà un’esclusiva della Cina, visto che l’annuncio è arrivato su Weibo (noto social asiatico).

Nel frattempo sono spuntate in rete anche le prime immagini: si tratta di alcuni render e di uno scatto dal vivo, che mostrano il design del dispositivo e la particolare back cover caratterizzata da colorazione e venature che richiamano la superficie di Giove.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.