Redmi Band 2 costa solo 21€ con Coupon: il tuo nuovo compagno d’allenamento!

Codice sconto Redmi Band 2

Insieme ai nuovi modelli della serie Note 12 e all’indossabile Watch 3, la costola di Xiaomi ha lanciato anchein Italia l’ultima versione del suo fitness tracker. Si tratta di un dispositivo votato allo sport e alla salute, con un look ampiamente collaudato e funzioni sempre più vicine ad un “classico” smartwatch: ecco Redmi Band 2 e in questo articolo andiamo a scoprire dove comprare il nuovo accessorio e come risparmiare con codice sconto!

Codice sconto Redmi Band 2: il fitness tracker ritorna in grande stile (subito in offerta)

Codice sconto Redmi Band 2

La smart band low budget di Xiaomi mantiene il medesimo stile della generazione precedente ma aumentano le dimensioni, con uno schermo TFT da 1.47″. L’accessorio è in grado di offrire un’autonomia fino a 14 giorni, non manca il supporto ad oltre 30 modalità sportive e sono presenti vari parametri dedicati alla salute (anche SpO2). Il corpo è certificato fino a 5ATM e non manca la possibilità di personalizzare il quadrante con tantissime watchface.

Codice sconto Redmi Band 2

La nuova Redmi Band 2 (fresca di lancio in Italia) arriva su AliExpress ad un prezzo super conveniente con codice sconto e spedizione gratis. Si tratta della versione Global della smartband: oltre al coupon per risparmiare è presente anche uno sconto direttamente al check-out.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Redmi%20Band%202%20(Global)%20|%20AliExpress

+ SCONTO AL CHECKOUT

Spedizione dalla CINA Gratis

More Less
21.2€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.