Samsung Galaxy S23: ecco la nuova versione dell’iconica “Over The Horizon”

Samsung Galaxy S23 Over The Horizon suoneria nuova versione

Mancano solo una manciata di ore (nel momento in cui scriviamo) all’uscita della serie Samsung Galaxy S23 e per ingannare l’attesa il colosso tecnologico asiatico ha presento la nuova versione di “Over the Horizon“, l’iconica suoneria che accompagna i flagship del brand da oltre un decennio!

Samsung Galaxy S23: ecco la nuova versione dell’iconica “Over The Horizon”

Samsung Galaxy S23 Over The Horizon suoneria nuova versione

Nel corso degli anni Samsung ha collaborato con vari artisti per realizzare versioni sempre diverse della sua suoneria Over the Horizon; per il 2023 si è deciso di passare a sonorità più retrò grazie al tocco di Yaeji, artista newyorkese specializzata in musica elettronica. Oltre alla nuova versione è stato pubblicato anche un videoclip molto carino, realizzato in stop motion e decisamente colorato.

Lo scopo della versione di quest’anno dell’iconica suoneria è quello di “celebrare la positività e l’ottimismo in un mondo in evoluzione”; il risultato è una melodia che conosciamo bene, declinata con elementi elettronici e toni giocosi, per trasmettere speranza e gioia. Ovviamente è impossibile non notare un riferimento al mondo post-pandemia e al progressivo ritorno alla normalità.

Per i più curiosi, vi segnaliamo anche questa simpatica playlist contenente tutte le versioni di Over the Horizon: è perfetta per conoscere l’evoluzione dell’iconica suoneria di casa Samsung.

Per quanto riguarda invece i nuovi top di gamma Samsung Galaxy S23, S23+ ed S23 Ultra, date un’occhiata al nostro approfondimento per scoprire tutti i dettagli e le novità del trittico di flagship.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.