Realme GT Neo 5 150W avvistato su Geekbench: confermate alcune caratteristiche top

Realme GT Neo 5 150W geekbench

Nelle prossime settimane, Realme dovrebbe alzare il sipario su un nuovo smartphone di fascia medio-alta. Stiamo parlando di Realme GT Neo 5, il primo smartphone al mondo che offrirà uno standard di ricarica rapida da 240W. Ad ogni modo, si dice che il brand offrirà anche una seconda variante che differirà proprio per la batteria e che supporterà una ricarica a 150W. Ed è proprio quest’ultimo che è di recente apparso su Geekbench.

Realme GT Neo 5 da 150W sbarca su Geekbench

Realme GT Neo 5 150W geekbench

Sul noto portale di benchmarking è apparso un nuovo smartphone con codice RMX3706, che apparterrebbe proprio a Realme GT Neo 5 150W. Stando a quanto emerge da Geekbench, il dispositivo sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 accompagnato da ben 16 GB di RAM e il suo funzionamento si baserà su Android 13 con Realme UI 4.0.

In questa configurazione, Realme GT Neo 5 150W è riuscito ad ottenere un totale di 1.277 punti nel test single-core, ed un punteggio di 3.917 nel test multi-core. Un punteggio molto, molto vicino a quello ottenuto dalla variante da 240W.

Oltre alla ricarica da 150W, questa seconda variante dello smartphone dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.600 mAh. Intanto, se volete scoprire tutti i dettagli di Realme GT Neo 5, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato in cui abbiamo raccolto tutte le informazioni trapelate finora su design, specifiche tecniche, prezzo e uscita del dispositivo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.