Il lancio di OPPO Find X6 e X6 Pro potrebbe essere molto più vicino del previsto. Entrambi gli smartphone, infatti, hanno ottenuto la certificazione CMIIT e ciò lascia sperare in un debutto entro il primo trimestre di questo 2023.
OPPO Find X6 e X6 Pro debutteranno al MWC di febbraio?
OPPO Find X6 e X6 Pro hanno di recente ottenuto la certificazione CMIIT, seppur non lasciando trapelare dettagli specifici sulle caratteristiche tecniche. Dall’altra parte, però, il fatto che entrambi gli smartphone siano apparsi nel database dell’ente di certificazione cinese, lascia pensare che il debutto possa essere più vicino del previsto e che il lanciodella serie potrebbe avvenire entro il primo trimestre dell’anno.
Secondo alcune fonti, a questo punto sembrerebbe lecito sperare che OPPO possa alzare il sipario sulla nuova serie flagship al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona nel mese di febbraio, mentre nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche le certificazioni 3C e TENAA, a prova del fatto che sia quasi tutto pronto per il debutto.
Siamo certi che ne sapremo di più nelle prossime settimane. Intanto, se volete scoprire tutti i dettagli di OPPO Find X6 e X6 Pro, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato in cui abbiamo raccolto tutte le informazioni trapelate finora su design, specifiche tecniche, prezzo e uscita dei dispositivi.