GizAwards 2022: i migliori dispositivi tech dell’anno!

Come ogni anno è tempo di fare il punto della situazione e di chiederci: com’è stato questo 2022 in salsa tech? A questo giro abbiamo avuto grandi soddisfazioni, come ad esempio il ritorno degli smartphone compatti, e per questo motivo possiamo già partire dalla conclusione: si è trattato di un anno positivo sia per quanto riguarda il campo mobile che quello degli accessori. Un’ottima annata, per parafrasare il titolo di un celebre film, ed ora è tempo di tirare le somme con i GizAwards 2022, i premi di GizChina.it dedicati ai migliori dispositivi tech!

I migliori dispositivi tech del 2022: ecco i nostri GizAwards!

Per il 2022 abbiamo pensato di complicarci la vita, aumentando le categorie dei nostri GizAwards. Il motivo è presto detto: è impossibile classificare i telefoni semplicemente bollandoli come “migliori smartphone”. Il mondo dei cellulari è diventato più stratificato, con dispositivi che vanno incontro ad esigenze diverse, in base alle necessità degli utenti. Per quanto motivo la sezione dedicata agli smartphone è più “ricca”, con premi dedicati alle varie categorie di terminali.

Abbiamo poi una selezione di tantissimi prodotti tech tra cuffie true wireless, tablet, indossabili, notebook e vacuum cleaner: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Per scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2022 utilizzate il selettore presente qui sotto per visualizzare le varie pagine.

Indietro
Successivo

I migliori medio gamma del 2022

gizawards

Abbiamo dato spazio alla fascia top, ai dispositivi pieghevoli, ai Camera Phone ma sappiamo benissimo che i più attenti al portafogli mirano ad altro. Niente paura, perché abbiamo pensato proprio a tutti: eccovi i migliori medio gamma del 2022!

  • Motorola Edge 30 Fusion
  • Realme GT 2
  • POCO F4

L’ultimo Motorola Edge 30 Fusion è un dispositivo caratterizzato da un look in linea con i trend attuali, mosso dallo Snapdragon 888+, dotato di uno schermo curvo p-OLED da 6.55″ con refresh rate a 144 Hz. Motorola ha realizzato un bel gioiellino, con ricarica Turbo da 68W e tripla fotocamera con sensore da 50 MP e stabilizzazione ottica.

Realme GT 2 è uno smartphone evergreen, sia per quanto riguarda il design che le specifiche. Lo Snapdragon 888 gira ancora bene e il display AMOLED E4 a 120 Hz è sempre una garanzia; la fotocamera da 50 MP con ultra-wide e macro svolge egregiamente il suo compito e la back cover in stile Paper è decisamente stilosa!

Concludiamo con POCO F4, un terminale accessibile dotato di uno schermo AMOLED E4, Snapdragon 870, 4.500 mAh di batteria con ricarica da 67W ed una fotocamera da 64 MP con OIS, grandangolo e macro. Il piccoletto sa il fatto suo!

Curiosi di scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2022? Allora utilizzate il selettore presente nell’articolo per visualizzare le varie pagine.

Indietro
Successivo