Huawei lancerà presto la nuova generazione del suo smartwatch di fascia alta. Il colosso cinese ha, infatti, condiviso su Weibo un video teaser che mostra il design e alcune funzionalità del nuovo Huawei Watch 3 Pro (2022), insieme alla sua data di presentazione: ecco quando arriverà il nuovo indossabile premium del colosso cinese!
Ecco quando arriverà Huawei Watch 3 Pro (2022)
Huawei Watch 3 Pro (2022) è la seconda generazione del modello top dell’anno scorso. Il prossimo smartwatch premium vedrà la luce il prossimo 27 luglio e salirà sullo stesso palco di MatePad Pro (2022), il primo tablet con HarmonyOS 3.0 a bordo.
Come anticipato, l’azienda ha condiviso sul suo profilo Weibo un breve video teaser che, oltre a mostrare il design del nuovo Huawei Watch 3 Pro (piccolo spoiler: non è poi così diverso dal modello precedente, anzi) ne svela anche alcune delle sue caratteristiche principali. E pare proprio che il nuovo smartwatch sia dotato di un sistema di navigazione autonomo sviluppato da Huawei che consente a motociclisti, corridori e chiunque altro di tenere traccia della propria posizione, sapere dove si trovano e ricevere indicazioni sul display in modo indipendente.
Oltre ciò, Huawei Watch 3 Pro (2022) supporta anche la funzionalità ECG, grazie alla quale monitorare in modo rapido e accurato il proprio stato di salute attuale, inclusi i livelli di frequenza cardiaca e di pressione sanguigna.
Maggiori dettagli verranno svelati tra pochi giorni, nel corso dell’evento del 27 luglio.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.