X-TRON C29 è la mountain bike con un mix sportivo ed elegante

codice sconto x tron c29 offerta coupon mountain bike elettrica

Tra le varie modalità di bici elettriche più apprezzate, non mancano le mountain bike, per via del loro form factor. Un modello che unisce prestazioni, stile e prezzo abbordabile è senza dubbio la nuova mountain bike elettrica X-TRON C29, che potete trovare già in offerta con codice sconto sullo store di Geekbuying e con spedizione dall’Europa.

Codice sconto X-TRON C29: come risparmiare sulla mountain bike elettrica in offerta

codice sconto x-tron c29 offerta coupon mountain bike elettrica 2

La C29 è una MTB molto ben realizzata in quanto la sua struttura si mostra sinuosa e ben proiettata per chi sceglie questo modello per tenersi in forma. A questo, va aggiunta la sua leggerezza, che la rende piuttosto facile da trasportare, essendo purtroppo non pieghevole. Passando alle ruote, troviamo pneumatici da 29″ x 2.1″, quindi piuttosto alti ma comunque non larghi. Per frenare è presente un sistema con freni a disco anteriori e posteriori, così come ammortizzatori anteriori anti-shock. Questo modello è poi certificato IP54 contro la pioggia.

codice sconto x-tron c29 offerta coupon mountain bike elettrica 3

Guardando poi alla parte elettrica, troviamo un motore da 500W, che abbinato alla batteria da 48V/10 Ah permette un’autonomia molto interessante fino a 60 km. Presente poi un display LCD per monitorare l’andatura durante il tragitto. Tornando alla parte tecnica, è presente un cambio Shimano a 21 velocità, degno di una mountain bike che si rispetti. Presente infine una luce LED per le passeggiate serali.

Per poter acquistare dunque la mountain bike elettrica X-TRON C29, potete approfittare dell’offerta con codice sconto su Geekbuying, che ve la consegna con spedizione dai suoi magazzini situati in Europa. Trovate il link nel box qui in basso: se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://X-TRON%20C29%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
913.2€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.