OPPO Enco X2 da non perdere con il primo ribasso

codice sconto oppo enco x2 offerta coupon cuffie tws

Arrivate da qualche mese in Italia, le cuffie OPPO Enco X2 sono il modello da tenere d’occhio, specie con la prima offerta. Infatti, le TWS ANC top gamma del brand trovano il primo ribasso sullo store di Amazon, che le rende davvero molto appetibili.

Offerta OPPO Enco X2: come risparmiare sulle cuffie TWS ANC top gamma

codice sconto oppo enco x2 offerta coupon cuffie tws 2

Volendo riassumere a caratteri generali le specifiche tecniche clou delle Enco X2, abbiamo una conformazione in-ear utile per la cancellazione del rumore attiva, che può ridurre il rumore circostante fino a 45 dB. A questo, aggiungiamo anche una serie di espedienti per migliorare la qualità audio, come il codec LHDC 4.0, ottimizzato insieme a Dynaudio, con tanto di certificazione Hi-Res Audio Wireless.

codice sconto oppo enco x2 offerta coupon cuffie tws 3

In abbinata, troviamo driver dinamici con 4 tweeter integrati, che le fa suonare al pari di una cassa audio di buon livello, oltre ad avere un’autonomia che arriva fino a 40 ore totali grazie alla custodia, che si può ricaricare in modalità wireless.

Se volete acquistare quindi le OPPO Enco X2, potete rifarvi all’offerta presente su Amazon dove potete acquistarle sotto i 185€, prezzo davvero invitante considerate le caratteristiche e la concorrenza. Vi lasciamo il link all’acquisto qui in basso: se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 11:44

Siete ancora affamati di sconti in salsa OPPO (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.