Il nuovo mini diffusore Xiaomi YouPin umidifica, deodora e purifica, a soli 20€

mini diffusore Xiaomi YouPin

Volete accompagnare il sonno o un’intensa giornata di lavoro con dolci fragranze? Portate un tocco di relax sulla vostra scrivania con il mini diffusore HL da Xiaomi YouPin: un nebulizzatore piccolo e minimale, economico ed utile!

Xiaomi YouPin: il mini diffusore/nebulizzatore HL dona un tocco di profumato relax alla vostra giornata

mini diffusore Xiaomi YouPin

Il nuovo mini diffusore e nebulizzatore HL, Happy Life, è uno dei brand attivi su Xiaomi YouPin, porta l’aromaterapia in casa tua in modo semplice e per nulla ingombrante. Il dispositivo presenta dimensioni compatte, può essere posizionato sulla scrivania senza il minimo impiccio ed è dotato di uno stile essenziale, con una piccola luce LED che ne indica lo stato. L’alimentazione avviene tramite due batterie AA. Insomma, si tratta di un dispositivi piccolo e pratico, da usare in qualsiasi momento della giornata (o durante il sonno).

mini diffusore Xiaomi YouPin

Il nuovo mini nebulizzatore e diffusore HL da Xiaomi YouPin debutta anche per noi occidentali grazie ad AliExpress, con tanto di spedizione gratis. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. E se puntate al trend estivo del momento… non perdete le nuove “Crocs” da YouPin, in stile Camouflage!

http://Xiaomi%20YouPin%20HL%20Nebulizzatore%20diffusore%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.