Il brand più attivo di inizio Q2 2022 in fatto di smartphone è sicuramente vivo, che oltre ai suoi colossi, sta spianando il terreno alla serie X80. E non mancano i leak, come quello relativo al display, presentato in un concept render che nasconderebbe dettagli sulla possibile data di uscita proprio di tutta la gamma.
vivo X80: display curvo senza sorprese, ma attenzione alla possibile data di uscita
A postare il possibile render del display di vivo X80 è stato il leaker Bald Panda, che ci mostra un pannello curvo dai bordi abbastanza sottili, con un punch-hole centrale, non riservando vere sorprese fisicamente. Così come non ci dovrebbero essere sorprese nella tecnologia AMOLED e sul refresh rate, che potrebbe essere da 120 Hz per tutti e tre i modelli. Facile che il modello Pro+ possa avvalersi della tecnologia LTPO 2.0, ma è tutto da confermare.
I più attenti però, potrebbero aver notato che il leaker ha piazzato non una, ma ben due date sul render. Infatti, la prima riporta lunedì 25 aprile 2022, mentre la seconda 29 aprile, con sotto scritto Sale. Cosa ci vuole dire? Facendo 2+2, si arriva a pensare alla presentazione e alla messa in vendita della serie vivo X80. Quindi, passata la frenesia della presentazione del pieghevole, del phablet e del tablet, a fine di questo mese potremmo vedere anche la nuova gamma X.
Chiaramente, come ogni leak non confermato, bisogna prenderlo con le pinze, ma questo insider ha già svelato, in maniera corretta, le fattezze di iQOO Neo 6, quindi non è escluso possa indovinare anche questa indiscrezione. Se ne volete sapere di più sulla serie, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.