Se l’hype per il pieghevole è dettato anche dal prezzo, per vivo X Note arriva invece dalle numerose conferme del brand, come per la batteria e lo sblocco delle impronte. Infatti, nei vuoi teaser relativi al phablet, apprendiamo i dettagli in merito a questi due comparti e si preannunciano molto interessanti.
vivo X Note: batteria adeguata e sblocco impronte a ultrasuoni confermati
Cosa ci riportano quindi i poster ufficiali di vivo? Il primo dettaglio è relativo all’alimentazione dello smartphone, dove apprendiamo che X Note integra un modulo batteria da 5.000 mAh, a doppia cella, che si ricarica a 80W in via cablata e a 50W per quella wireless. La scelta del brand è dettata sicuramente dal trend attuale, portando quindi ad innalzare le capacità di ricarica dei suoi dispositivi di punta.
Dicevamo però che, oltre alla batteria, abbiamo conferme anche in merito allo sblocco delle impronte. E infatti, non meno importante, così come vivo X Fold avrà una doppia soluzione a ultrasuoni, anche lo stesso Note sarà dotato di tale tecnologia, con un’ampia area di azione. vivo promette che con questa soluzione, sbloccare lo smartphone e accedere a determinati servizi sarà molto più semplice e immediato, nonostante le dimensioni generose del display.
Alla fine della fiera, vivo X Note si sta contornando di specifiche tecniche senza veri compromessi e potrebbe rappresentare una sorta di esempio per gli altri brand di come realizzare un dispositivo che venga incontro alle esigenze di chi non chiede un tablet ma che non ha voglia di rinunciare alle grandi diagonali. Per capirne di più sul phablet, vi lasciamo il nostro approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.