Gli acquisti online sono ormai un’abitudine totalmente consolidata nella nostra quotidianità e spesso ci rifacciamo a siti e store noti al fine di acquistare i nostri prodotti preferiti. Ma ancora più spesso questi acquisti avvengono tramite lo smartphone o meglio, tramite un’applicazione. Ed è questa la filosofia che segue lo store Silvrr, precedentemente Wisecart, che si propone come una delle realtà commerciali più in vista in Europa, che ora opera anche in Italia e di cui vi spieghiamo nel dettaglio come struttura le proprie offerte, ma anche l’assistenza, la spedizione, la garanzia e la localizzazione dei propri magazzini.
Silvrr (ex Wisecart): spedizione, magazzini, assistenza e come seguire le offerte
Magazzini e spedizione
Essendo un eCommerce che opera in Europa, Silvrr non fa mancare la propria presenza sul suolo europeo anche per quanto riguarda i suoi magazzini da cui partono le spedizioni. Infatti, lo store propone due modalità di spedizione, a seconda dell’offerta, che si dividono in: Local e Overseas. La prima è quella più rapida e localizzata, che vi permetterà di ricevere i vostri prodotti in appena 3-7 giorni lavorativi. La seconda invece, è comunque abbastanza rapida ma necessita di 7-10 giorni lavorativi per farvi recapitare i vostri acquisti. Silvrr si serve dei maggiori e più noti corrieri, che potete tracciare sia sulla pagina personale dello stesso, sia tramite i tool TrackBot di Telegram ed il noto 17Track. La comodità di questo store è che la spedizione è sempre gratuita!
Silvrr – Metodi di pagamento
Un altro dei grandi punti di forza di Silvrr è sui metodi di pagamento. Infatti, oltre a poter pagare l’acquisto in maniera totale, l’applicazione vi mette a disposizione un comodo sistema di pagamento a 3 rate, dove potete dividere per tre il totale del prodotto che avete comprato. La cosa ottima è che non ci sono interessi o costi nascosti per questo tipo di pagamento. Inoltre, come se non bastasse, sullo store troviamo anche il metodo “Buy Now, Pay Later”, che vi permette di acquistare l’articolo che preferite e pagarlo successivamente. Spesso, Silvrr su questi due metodi di pagamento speciali pone anche degli sconti interessanti, proprio per favorire una maggiore comodità all’utente quando compra.
Garanzia, assistenza e tempi di reso
Anche nel supporto al cliente, Silvrr non è affatto da meno e anzi, fornisce un’assistenza molto curata per quelli che sono i bisogni dell’utente che compra sull’app dello store. Infatti, abbiamo un After Sale che permette il reso del prodotto entro 15 giorni, ma anche un rimborso in 24 ore dopo l’approvazione del venditore. A questo, si aggiunge un’assistenza localizzata multi-lingua, con la presenza di vari Customer Service presenti sul territorio europeo. Questo supporto può essere strutturato tramite Telefono oppure tramite Live Chat.
Come comprare su Silvrr
Comprare su Silvrr è davvero molto semplice. Come detto, si basa su una piattaforma cui l’utente si approccia tramite l’applicazione dedicata. Da qui, il cliente accede a tutta una serie di offerte, strutturate in categorie, come i Più Venduti, le offerte con codice sconto, promozioni flash giornaliere e soprattutto, la presenza delle migliori marche dedicate alla tecnologia e allo smart home come Xiaomi, Honor e tante altre che chi compra online ha già approcciato da anni. Molto interessanti le iniziative per i nuovi utenti oppure l’occasione di ricevere prodotti gratuitamente con la Campagna Freebies, che permette appunto di ottenere omaggi invitando i propri amici a registrarsi su Silvrr, oltre a poter ricevere Coupon esclusivi.
Nel frattempo, vi lasciamo i link al download dell’app sia per Android che per iOS. Per ogni altra informazione, potrete entrare a far parte della nostra community dedicata GizDeals Group.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.