Red Magic lancerà due smartphone a tema Transformers

red magic transformers collaborazione dettagli 21/04

Dopo il lancio dei potenti smartphone della serie 7, Red Magic pare voglia osare di più, avviando una partnership con Transformers. Infatti, sembra possa arrivare un nuovo prodotto dedicato ai mecha della Hasbro, per una collaborazione decisamente interessante.

Aggiornamento 21/04: Red Magic ha confermato che ci saranno due smartphone a tema Transformers. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Red Magic 7 Pro in versione Transformers? Un teaser lo suggerisce

red magic transformers collaborazione dettagli 2

Come veniamo a conoscenza di questa nuova collaborazione? Il tutto parte da un teaser molto eloquente postato da Red Magic stessa sul suo Weibo, dove è visibile un occhio meccanico dietro un pianeta che la didascalia del poster riconduce proprio a Cybertron, la terra natale degli Autobot e dei Decepticon. Ma cosa si celerebbe dietro a questa partnership?

Ovviamente, il primo pensiero è rivolto ad uno smartphone, magari un Red Magic 7 Pro Transformers Edition, il che non sarebbe affatto male. Ma non finisce qui: infatti, sembra che il brand da gaming di Nubia voglia espandere il proprio catalogo lanciando un monitor da gioco, oltre ad alcuni altri accessori dedicati sia agli smartphone, sia forse proprio ai PC.

Red Magic conferma: due smartphone a tema Transformers | Aggiornamento 21/04

red magic transformers 21/04
Red Magic 7 Megatron

Dopo il primo teaser mirato a rivelare la collaborazione, abbiamo ora la conferma: ci saranno due smartphone a tema. Chiaramente, sebbene sul sito ufficiale cinese non sia riportato espressamente che si tratti di Red Magic 7 e 7 Pro, non è difficile intuire siano proprio questi due. Difficile infatti, che ci siano ulteriori telefoni in vista.

red magic transformers 21/04-2
Red Magic 7 Pro Optimus Prime

Ognuno di essi ha addirittura una confezione diversa in base al modello, andando a rappresentare Megatron (il cattivo in questione) per il modello base e Optimus Prime per il modello Pro.

In ogni caso, dovremo attendere il prossimo 25 aprile 2022, data indicata sulla locandina ma sempre nel linguaggio dei Transformers, per sapere cosa ci prospetta dal mondo Red Magic. Nel frattempo, vi lasciamo la recensione del 7 Pro e dove poterlo acquistare in Italia.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.