Soundcore Life Note 3S: le cuffie TWS di Anker debuttano con Coupon del 30%

codice sconto anker offerta soundcore life note 3s cuffie tws coupon

Anker, noto brand leader nel settore della ricarica e degli accessori smart, lancia nel mercato le cuffie TWS Soundcore Life Note 3S, nuovo modello semi-in ear. Piccole, wireless, confortevoli e pratiche anche nella ricarica, le cuffie TWS debuttano in offerta ad un prezzo molto competitivo, grazie ad uno sconto del 30%.

Soundcore Life Note 3S: tutto sulle nuove cuffie TWS Anker

codice sconto anker offerta soundcore life note 3s cuffie tws coupon

Le cuffie TWS prodotte da Anker sono caratterizzate da un design semiaperto o semi-in ear, che non permette loro di entrare completamente all’interno del canale uditivo, offrendo un buon grado di comfort anche dopo ore di utilizzo.

I driver dinamici da 13.4 mm, abbinati alla tecnologia BassUp, offrono un suono più pulito e bassi più corposi. In più, non dovrete temere disturbo grazie alla presenza della riduzione del rumore che, in sinergia con i 4 microfoni di cui dispongono le cuffie Soundcore Life Note 3S, garantiscono prestazioni in chiamata di ottimo livello.

codice sconto anker offerta soundcore life note 3s cuffie tws coupon

Le cuffie TWS garantiscono inoltre un’autonomia fino a 5 ore di ascolto consecutive che possono diventare ben 35, grazie alla custodia delle stesse, che si avvale di supporto per la ricarica wireless, con la quale in soli 10 minuti di ricarica si ottiene un’ora di ascolto. I comandi touch per l’utilizzo di Soundcore Life Note 3S sono semplici ed intuitivi e possono essere personalizzati tramite app proprietaria, così come le impostazioni.

codice sconto anker offerta soundcore life note 3s cuffie tws coupon

Gli auricolari TWS prodotti da Anker offrono infine la feature aggiuntiva di rumore bianco per facilitare il sonno o per aumentare la concentrazione con la modalità apposita.

Le cuffie TWS Soundcore Life Note 3S debuttano quindi in offerta su Amazon ad un prezzo scontato del 30% grazie al Coupon dedicato. Di seguito trovate il collegamento diretto alla pagina del prodotto: per approfittare dell’offerta è necessario cliccare sulla spunta “applica coupon” collocata immediatamente sotto il prezzo del dispositivo. Se non doveste visualizzare il box sottostante, vi suggeriamo di disabilitare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Anker (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte sul web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.