POCO e Genshin Impact insieme: confermato il lancio delle cuffie TWS

poco buds pro genshin impact 22/04

Qualche settimana fa, Redmi aveva lanciato le sue cuffie Buds 3 Pro dedicate a Genshin Impact, stuzzicando non solo i fan cinesi ma anche quelli occidentali, che saranno presto accontentati da POCO. Il sub-brand Global di Xiaomi infatti lancerà degli auricolari TWS riferiti al gioco di Hoyoverse, di cui è stata annunciata la data di presentazione.

POCO Buds Pro Genshin Impact Edition: ecco quando saranno lanciate

Come apprendiamo di questa versione speciale delle cuffie POCO che potrebbe accontentare tanti fan del videogioco? Mukul Sharma, leaker di Twitter, ha postato la certificazione Bluetooth ottenuta da quelle che si chiamano effettivamente POCO Buds Pro Genshin Impact Edition, lasciando pochi dubbi su cosa verteranno.

Tra l’altro, l’idea che possano essere un rebrand proprio delle Redmi Buds 3 Pro, che abbiamo recensito, è dato dal fatto che hanno esattamente lo stesso numero modello, quindi i primi auricolari di POCO saranno una versione speciale da accompagnare a F4 GT, primo vero flagship del brand a tutto tondo.

Dove comprare le cuffie TWS Redmi Buds 3 Pro x Genshin Impact
Redmi Buds 3 Pro Genshin Impact

Le prime cuffie di POCO hanno una data di uscita! | Aggiornamento 22/04

La vera domanda è: manterranno la colorazione rossa già vista in Cina, oppure troveremo un’inedita colorazione? Il teaser ufficiale ha confermato che effettivamente, il prossimo 26 aprile 2022, dovremmo vedere lo stesso modello ma a marchio POCO, kermesse dove arriverà anche il primo smartwatch.

Nel frattempo, se proprio non ce la fate ad aspettare, potete consultare la nostra guida su dove comprare i Redmi Buds 3 Pro Genshin Impact, così da averli prima.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.