Amazfit GTS 3, GTR 3 e GTR 3 Pro si aggiornano: in arrivo funzionalità molto interessanti

Amazfit GT 3 aggiornamento aprile novità

Tante novità in arrivo sugli smartwatch della serie GT 3. In queste ore, infatti, gli utenti in possesso di un Amazfit GTS 3, GTR 3 o GTR 3 Pro stanno ricevendo una notifica che avvisa loro circa la disponibilità di un nuovo aggiornamento di sistema. L’update aggiunge alcune funzionalità molto interessanti e applica delle migliorie ad alcune già esistenti.

Amazfit GTS 3, GTR 3 e GTR 3 Pro: tutte le novità del nuovo aggiornamento

Amazfit GT 3 aggiornamento aprile novità

Amazfit GTS 3, GTR 3 e GTR 3 Pro stanno ricevendo un grande aggiornamento che introduce funzionalità molto interessanti. Tra le novità più ghiotte abbiamo la nuova funzione di risposte rapide delle notifiche e una nuova opzione che offre la possibilità di rifiutare le chiamate in arrivo attraverso l’invio di un SMS.

Amazfit GT 3 aggiornamento aprile novità

Entrambe le funzionalità sono compatibili esclusivamente con gli smartphone Android e, nel primo caso, con Zep App 6.8.0 o superiore.

Altre novità che interessano tutti i dispositivi della serie Amazfit GT 3 riguardano ottimizzazioni e miglioramenti di vario tipo. Questi includono dei promemoria intelligenti ottimizzati per la sveglia, una maggiore stabilità della connettività Bluetooth e la correzione di una serie di bug noti. Per finire, sono state migliorate le prestazioni e la stabilità del sistema in generale. Il modello GTS 3 riceve la versione software 7.42.5.1 mentre i fratelli maggiori GTR 3 e 3 Pro, il firmware 8.37.3.2.

L’aggiornamento è già in fase di roll-out in Italia, negli Stati Uniti, in India, Vietnam e nel Regno Unito, e presto verrà esteso anche ad altri mercati. Voi avete già ricevuto le nuove versioni?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.