Continua a far parlare di sé vivo X80 Pro, modello intermedio della nuova gamma, che pare essere quello dei tre più votato alle prestazioni. Infatti, secondo un leak, pare che oltre al chipset top MediaTek Dimensity, troveremo anche un’area di dissipazione da smartphone da gaming.
vivo X80 Pro: con Dimensity 9000 e super dissipazione ruberà la scena?
A parlare di come potrebbe configurarsi vivo X80 Pro è stato Digital Chat Station, che su Weibo spiega proprio che questo modello, nonostante il possibile schermo curvo AMOLED E5 e la fotocamera di nuova generazione, guarderà molto a ciò che saranno le prestazioni in gioco. Infatti oltre al Dimensity 9000, che abbiamo visto in scena su AnTuTu, pare che possa integrare un’area di dissipazione molto estesa e superiore ai 4.000 mm2, similmente a quanto si vede nei gaming phone.
A questo, sembra che vivo voglia dotare il suo dispositivo di un motore lineare su asse X e anche di DC Dimming, così da renderlo seriamente competitivo se si parla di efficienza in condizioni più estreme. Insomma, mai come quest’anno, il modello del trittico della “Blue Factory” più interessante potrebbe essere proprio il Pro, che fino alla serie X70 ha visto sempre avvalersi di chipset medio-top gamma.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità intorno a vivo X80 Pro, che sembra possa arrivare sul mercato per la fine di aprile 2022, ma su questo i dubbi sono ancora molti. Se ne volete sapere di più, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.