A poche ore dal lancio della serie K50, che comprende il modello Pro, pare si è venuti a conoscenza del prezzo proprio del top di Redmi. A questo, il leak aggiunge anche dettagli più specifici per la configurazione e alcune specifiche.
Redmi K50 Pro: il modello top avrà un prezzo inquadrato
A svelare il possibile costo del Redmi K50 Pro sarebbe stato un venditore cinese, che ha mostrato, in maniera eloquente, la versione da 12/256 GB e con chipset Dimensity 9000, che andrebbe a costare una cifra intorno ai 530€ (3.699 yuan). Considerando quanto dovrebbe offrire lo smartphone in merito alla scheda tecnica, compreso il display 2K, la ricarica ultra-rapida e tutto quello che concerne.
Chiaramente, essendo derivato da un leak, bisogna prendere con le pinze tale prezzo. Questo però non ci vieta di farci un’idea di come potrebbe essere definitivamente e, considerando che non è un costo irrealistico, Redmi K50 Pro potrebbe effettivamente arrivare in tale configurazione in quel price range. Considerando ciò, tra l’altro, si porrebbe come una delle soluzioni top gamma più interessanti sul mercato, così come è stato, ad esempio, Realme GT 2 Pro che però ha un chipset Snapdragon.
Non ci resta che attendere il 17 marzo 2022 per capire se verrà confermato il prezzo rivelato sopra o se troveremo un possibile rincaro. Se ne volete sapere di più sulla serie Redmi K50, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.