Motorola Frontier in vista? Svelato il caricabatterie da 125W!

motorola frontier caricabatterie 125 w ricarica rapida leak

Un mese è trascorso dalla data di lancio di Moto Edge 30 Pro all’interno del mercato italiano, e nuove indiscrezioni tornano a far parlare del brand. Il General Manager cinese di Lenovo ha svelato per il Mobile Phone Business Department l’immagine di un nuovo caricabatterie Motorola da 125 W. Ma per quale smartphone è destinato? Si tratta forse del caricatore di Motorola Frontier?

Motorola svela l’immagine di un caricabatterie da 125 W del peso di circa 130 grammi!

motorola frontier caricabatterie 125 w ricarica rapida leak

Precedenti indiscrezioni avevano suggerito che il brand, proprietà dell’azienda Lenovo, fosse al lavoro per la produzione di un nuovo smartphone, il cui nome deve essere ancora confermato; tuttavia, voci di corridoio lo definiscono Motorola Frontier. Il potenziale top di gamma si vocifera possa uscire nel mese di luglio 2022 e le immagini pubblicate circa il nuovo caricabatterie da 125 W lasciano ben sperare. Che sia il potenziale accessorio in dotazione del futuro top-range?

Secondo quanto trapelato precedentemente, si ipotizza che Motorola Frontier sia caratterizzato da un display P-OLED da 6.7″ con risoluzione FHD+, refresh rate da 144 Hz ed un design dai bordi curvi; dovrebbe essere presente inoltre il punch hole centrale per la selfie camera da ben 60 MP.

motorola frontier caricabatterie 125 w ricarica rapida leak

Indiscrezioni ipotizzano che il processore potrebbe essere la versione Plus dello Snapdragon 8 Gen 1, accompagnato da 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 256 GB di memoria intera UFS 3.1. Dovrebbe inoltre ospitare una batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 125 W e ricarica wireless da 50 W. Il sistema operativo a bordo del chiacchierato Motorola Frontier dovrebbe essere Android 12, la versione più aggiornata.

motorola frontier caricabatterie 125 w ricarica rapida leak

Dai render trapelati finora, quello che colpisce è il comparto fotografico principale, che secondo i rumor dovrebbe essere caratterizzato da un sensore da 194 MP assistito da OIS, un ultrawide da 50 MP ed un teleobiettivo da 12 MP. Lato sicurezza, dovremmo trovare un sensore per le impronte digitali sotto il display.

Non sappiamo, per il momento, la data d’uscita di Motorola Frontier, né ci sono conferme da parte di Lenovo sulle specifiche tecniche e sul design trapelati fino ad oggi; non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni circa questo – per ora – misterioso top di gamma.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.