Redmi K50 sarà il secondo con Dimensity 9000: arriva la conferma del CEO

redmi k50 secondo smartphone dimensity 9000

Se tanti hanno mosso la loro curiosità verso OPPO Find X5 Pro con Dimensity 9000, lo stesso sta accadendo verso Redmi K50. Dalle parole del CEO del brand infatti, apprendiamo che il dispositivo non è lontano ma anzi, seguirà presto il rivale appena presentato.

Redmi K50 segue Find X5 Pro con Dimensity 9000: c’è il salto di qualità?

Come apprendiamo la notizia dell’utilizzo del Dimensity 9000 per K50? La risposta arriva direttamente da Lu Weibing, sollecitato da un commento di un utente sotto un suo post su Weibo che chiedeva quando avremmo visto il sopracitato Redmi con il più potente chipset di MediaTek, visto che OPPO aveva appena mostrato al mondo il suo.

redmi k50 secondo smartphone dimensity 9000 2-1

Il dirigente non si è tirato certo indietro e ha risposto che il nuovo flagship con Dimensity 9000 arriverà subito dopo quanto visto con Find X5 Pro. Quindi, giusto in tempo per accendere la competizione con i nuovi campioni di OPPO e anche con quelli di vivo e Honor, che sono in procinto di arrivare nelle prossime settimane o massimo un paio di mesi.

Non ci resta quindi che attendere quando Redmi darà l’annuncio ufficiale del periodo di uscita, così da poter capirne di più. Nel caso voleste vedere come potrebbe essere a livello di design, vi lasciamo ai render di OnLeaks. Se invece volete conoscere nel dettaglio Redmi K50 Gaming, potete consultare l’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.