Un MWC 2022 ricchissimo per Realme che dopo aver presentato i suoi top gamma si affida agli auricolari Buds Air 3 e Buds Q2s, che arrivano anche in Italia. I due nuovi modelli guardano a due target ben diversi, ma puntano tutto su un rapporto qualità/prezzo invidiabile e mirato al suono pulito.
Realme Buds Air 3 e Buds Q2s: tutto quello che c’è da sapere sugli auricolari TWS al MWC 2022
Partendo dalle cuffie top di Realme, i Buds Air 3, abbiamo un paio molto interessante che rinnova il proprio design in un misto tra continuità e following del trend attuale, sempre con conformazione in-ear. Molto particolare il case, che adotta il vertical design che spinge sulla possibilità di tenerle appunto in verticale su una superficie piana.
A questo, aggiungiamo specifiche tecniche molto interessanti: si parte, su tutto, da un ANC totalmente rinnovato, che raggiunge fino a 42 dB di riduzione, il primo certificato TÜV Rheiland. Passando oltre, troviamo dei driver 10 mm Bass Boost, oltre ad un supporto Dolby Audio, un tuning audio personalizzato, resistenza agli spruzzi IPX5 e tecnologia anti-vento. Ma il quid in più lo dà anche il seamless switching, che permette di passare da un dispositivo all’altro tramite Bluetooth.
Da un auricolare per ogni esigenza, ad uno budget come il Buds Q2s che però non ha nulla da invidiare a competitor della categoria. Si parte da un design molto più minimal e vicino ai colori dei GT 2. Non male la presenza di una riduzione ambientale del rumore AI durante le chiamate, supporto Dolby Audio, una bassa latenza fino a 88 ms e driver 10 mm Dynamic Bass. Molto buona anche l’autonomia che ci porta fino a 30 ore totali. Entrambi gli auricolari si collegano all’app Realme Link.
Prezzo e disponibilità Italia
I nuovi Realme Buds Air 3 e Buds Q2s arrivano per il mercato italiano al prezzo, rispettivamente, di 59.99€ e 29.99€, andando a confrontarsi in maniera diretta con i rivali e forse riuscendo a fare più di auricolari più costosi. Sotto trovate il link all’acquisto per entrambi. N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.