Lo sconfinato universo Xiaomi Mijia ci riserva spesso prodotti che poi si rivelano essere molto utili, come l’ormai iconica lavagna digitale. E non è da meno la sua ultima versione, che ora ha una memoria maggiore e può lasciare più spazio alla creatività.
Xiaomi Mijia Digital LCD Small Blackboard Storage Edition: tutto sulla nuova lavagna digitale
Se guardiamo alla forma, non si discosta per nulla dai modelli precedenti, che abbiamo anche provato, ma è ciò che può fare che cambia le prospettive. Il pannello utilizzato è di tecnologia LCD, con diagonale da 13.5″ e funziona tramite tecnologia ad induzione elettromagnetica, che permette di avere migliori consumi.
Quelli che vanno a cambiare sono due elementi: il primo, più importante e peculiare di questa versione, è l’aumento della memoria, che ora sale a 121 MB. Di conseguenza, è ora possibile salvare fino a 400 pagine di annotazioni, così da avere più possibilità nel lavoro o nello studio. Sono stati poi inseriti due tasti funzione a sfioramento.
Non manca una connessione Bluetooth che permette di riportare ciò che annotiamo direttamente sullo smartphone, così da non perdere nessuna nota. Insomma, di certo possiamo definirla utile e comoda.
Ma quanto costa la nuova lavagna digitale Xiaomi Mijia Digital LCD Small Blackboard Storage Edition? Il prezzo è chiaramente più alto rispetto alle precedenti, visto che saliamo a circa 42€ (299 yuan), ma ha i giusti motivi per avere questo “rincaro”. Per ora il brand la distribuisce in Cina, ma come accaduto con le precedenti, è facile ritrovarsela su store come AliExpress e Banggood.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.