NO IVA Unieuro: -22% su tantissimi prodotti, ma solo per oggi!

no iva unieuro offerte black friday

Il Black Friday di Amazon è già cominciato (qui trovate tutti i dettagli!) ma anche Unieuro ha deciso di tirar fuori l’artiglieria con la promozione No IVA: migliaia di prodotti sono già disponibili in super offerta, con il 22% di sconto, tra smartphone, TV, notebook, elettrodomestici e quant’alto!

NO IVA Unieuro: il Black Friday è già partito con sconti su migliaia di prodotti!

no iva unieuro offerte black friday

Il funzionamento della promo No IVA di Unieuro è semplicissimo: nella pagina dell’evento trovate una valanga di prodotti scontati a -22%, ma solo per quelli a partire da 299€. Inoltre vi segnaliamo che si tratta di un’iniziativa limitata, valida solo per la giornata del 18 novembre. Insomma, il celebre store ha lanciato il guato di sfida ad Amazon e lo fa con smartphone, notebook, PC, elettrodomestici, smart TV e tanto altro in offerta. Inoltre gli sconti non solo solo del 22% ma troviamo anche dispositivi a metà prezzo ed oltre. Di seguito trovate una brevissima selezione di prodotti.

Se siete interessati a scoprire tutte le offerte per l’evento No IVA di Unieuro, di seguito trovate la pagina dedicata alla promo, con tantissimi prodotti in sconto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://No%20IVA%20Unieuro%20|%20Solo%20per%20oggi

Parte il No IVA di Unieuro, ma solo per il 18 novembre

More Less
-22% di sconto!
LinkedIn

Per tutte le offerte in tempo reale di Unieuro ed altri store, di seguito trovate il nostro canale Telegram dedicato: iscrivetevi tramite l’apposito pulsante, in modo da non perdere nemmeno un’occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.