Offerte clamorose su Xiaomi, Realme, OPPO, Dreame e tanti altri: il vero Cyber Monday è su eBay

ebay cyber monday

Il Cyber Monday è arrivato e ovviamente non poteva mancare l’ultima carrellata di occasioni per risparmiare. I principali brand e store hanno dato il via a questa giornata degli sconti finale, ma ce n’è uno in particolare che sta facendo davvero sul serio. Il Cyber Monday di eBay si sta rivelando una vera perla, con minimi storici a non finire e sconti super, anche grazie al codice sconto XMASAPP21. Ma bando alle ciance, lanciamoci a capofitto nelle promozioni più interessanti!

Il vero Cyber Monday è su eBay: offerte clamorose su Xiaomi, Realme, OPPO, Dreame e non solo

ebay cyber monday

Similmente a quanto avvenuto in occasione del Black Friday, eBay ha dato il via ad una serie di offerte pazze per il Cyber Monday, con sconti anche fino al 70%. Come anticipato anche in apertura, il merito è anche dell’ultimo Coupon XMASAPP21, il quale si applica praticamente quasi su tutto il catalogo della piattaforma!

Come risparmiare con il Coupon eBay XMASAPP21

coupon ebay XMASAPP21

Il funzionamento del coupon XMASAPP21 non cambia rispetto a quanto visto pochi giorni fa, in occasione del Black Friday. Il codice sconto può essere utilizzato solo tramite app e permette di beneficiare di uno sconto del 5%, a fronte di una spesa minima di almeno 20€. Il massimo sconto ottenibile è di 50€. Il coupon è attualmente attivo e lo sarà fino alle ore 23:59 del 5 dicembre: avete quindi ancora un po’ di giorni per sfruttarlo al meglio!

La nostra selezione di offerte

Di seguito trovate le pagine principali dell’evento dedicato al Cyber Monday di eBay, con tantissimi prodotti proposti in sconto (su cui è possibile risparmiare ulteriormente grazie al coupon XMASAPP21). Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

5% di sconto
Coupon

Qui trovi la pagina con le migliori offerte del giorno di eBay

More Less
LinkedIn
5% di sconto
Coupon

Qui trovi la pagina con le offerte eBay dedicate al Cyber Monday

More Less
LinkedIn

Inoltre qui sotto è presente una selezione di offerte direttamente da eBay: si tratta di prodotti in sconto tramite il nuovo Coupon “XMASAPP21“. Non dimenticate di utilizzare il codice prima di procedere con il pagamento; inoltre sottolineiamo ancora una volta che il coupon è valido solo ed esclusivamente tramite app.

Per tutte le offerte dedicate al Cyber Monday e al Coupon eBay XMASAPP21 date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato allo store, con tutti gli sconti in tempo reale: in questo modo non perderete nemmeno un’occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.