Oltre all’arrivo di Amazfit GTR 3 e 3 Pro, Huami ha lanciato anche la nuova edizione del modello elegante tra i due: ecco tutto quello che c’è da sapere su Amazfit GTS 3 tra specifiche tecniche, immagini, prezzo e disponibilità sul mercato.
Indice
Toggle
Amazfit GTS 3 è ufficiale: tutto sul nuovo smartwatch Huami
Design, display e caratteristiche
Il dispositivo arriva con un design squadrato simile a quello del predecessore (qui trovate la nostra recensione) ma con un display più ampio ed un pulsante laterale leggermente più pronunciato (ma non troppo invadente, almeno dai render). Amazfit GTS 3 passa dagli 1.65″ del modello attuale ad un display AMOLED 2.5D da 1.75″, con cornici maggiormente ottimizzate ed una risoluzione di 450 x 390 pixel. Il corpo è realizzato nuovamente in alluminio, con cinturini in silicone: questi arrivano nelle colorazioni Terra Rose, Ivory White e Graphite Black. La scocca dello smartwatch è invece in versione Black o Gold.
Passando alle caratteristiche della batteria, abbiamo un’autonomia che può spingersi fino a 20 giorni in risparmio energetico, mentre 12 sono i giorni in modalità standby e 6 in modalità intensiva. 20 ore consecutive invece con il GPS.
Questa versione è inoltre dotata della funzione all-in-one che consente di misurare tutti i parametri vitali (frequenza cardiaca, SpO2, stress e frequenza respiratoria) contemporaneamente, con un singolo tocco. Quanto al software, abbiamo finalmente Zepp OS, che dona allo smartwatch un’identità ben definita con nuove funzioni. Oltre a questo, il supporto agli assistenti vocali, sia quello proprietario offline, sia Alexa (che è già presente in Italiano al lancio).
Similmente alla versione GTR 3 troviamo tantissime modalità sportive (oltre 150) ed un sensore ottico PPG per il bio-tracking migliorato, un modulo a sei canali ad alta precisione (con tanto di supporto al monitoraggio continuo dei livelli di ossigeno nel sangue SpO2). Non si può rispondere alle chiamate, ma è presente un microfono.
Amazfit GTS 3 – Prezzo e data d’uscita
Il nuovo Amazfit GTS 3 ha debuttato insieme ai fratelloni GTR 3 e 3 Pro: lo smartwatch è già disponibile all’acquisto in Italia ad un prezzo di 149.90€ di listino, ma grazie al nostro codiceesclusivo, potrete acquistarlo con uno sconto di 5€. Trovate il link all’acquisto qui sotto.
N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.