La mini stufa da scrivania Xiaomi Mijia Desktop Heater protegge dal freddo a soli 15€

Xiaomi Mijia Desktop Heater

Dopo aver proposto tutta una serie di gadget contro il freddo, la compagnia cinese continua a preparare gli utenti all’inverno con un piccolo accessorio che di certo non mancherà di ingolosire i Mi Fan. Si tratta della nuova mini stufa da scrivania Xiaomi Mijia Desktop Heater, una soluzione perfetta per studiare o lavorare durante le fredde giornate invernali.

Xiaomi Mijia Desktop Heater è la nuova mini stufa da scrivania di YouPin

Xiaomi Mijia Desktop Heater

La nuova mini stufa da scrivania targata Xiaomi Mijia arriva con una larghezza di 132 mm: pratica e poco ingombrante, può essere posizionata senza occupare troppo spazio. Realizzata in plastica ignifuga ad alta resistenza, Xiaomi Mijia Desktop Heater è disponibile nella sola colorazione bianca e presenta il solito design minimal che caratterizza i prodotti e gli accessori della casa cinese.

All’interno del dispositivo troviamo un sistema di riscaldamento in ceramica PTC, con un piccolo ventilatore: posizionato sul tavolo permetterà di beneficiare di riscaldarsi all’istante, in tutta comodità.

Xiaomi Mijia Desktop Heater

Come evidenziato poco sopra, la mini stufa da scrivania Xiaomi Mijia è realizzata in materiali ignifughi di grado V0 che uniti ai vari meccanismi di protezione contro i problemi elettrici permette di utilizzare il prodotto in tutta sicurezza.

Per gli amanti dei dispositivi smart, purtroppo a questo giro non si tratta di un prodotto domotico e non è possibile sfruttare controlli a distanza tramite smartphone. In compenso il prezzo è mostruosamente basso: solo 119 yuan, circa 15€ al cambio attuale. Per il momento la mini stufa Xiaomi Mijia Desktop Heater è disponibile solo su YouPin ma – come al solito in questi casi – teniamo le dita incrociate.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.