Xiaomi: Lei Jun sorpreso dagli utenti che usano ancora Mi 6 da tre anni

xiaomi lei jun smartphone tre anni mi 6 3

Xiaomi, negli ultimi anni, ha prodotto smartphone non solo molto affidabili, ma anche ben supportati. Specie i top gamma della serie Mi, che ancora oggi fanno ancora la loro ottima figura. A sorprendersi però del fatto che c’è una fetta di persone che utilizza lo stesso telefono da almeno 3 anni, come ad esempio Mi 6, è proprio il CEO del brand Lei Jun.

Xiaomi: Lei Jun sorpreso dal 23% di utenti che utilizza lo stesso smartphone da 3 anni, specie il Mi 6

xiaomi lei jun smartphone 3 anni mi 6

La curiosa occasione è venuta fuori da un post di Weibo, dove Lei Jun ha riferito che in Xiaomi, dopo un’attenta analisi di mercato semestrale, ci si è ritrovati con il 23% di utenti che utilizzano ancora lo stesso smartphone da 3 anni. Non è chiaro se Lei si riferisse ai soli utenti Xiaomi oppure valutasse l’utenza in generale, ma pendiamo per la prima ipotesi. Il CEO, a questi risultati, si è detto piuttosto sorpreso e consiglia (ovviamente, verrebbe da dire) di farsi un regalo a se stessi e passare ad un telefono più recente ed anche più economico, citando il Redmi 9A, già fortemente sponsorizzato da Lu Weibing.

xiaomi lei jun smartphone 3 anni mi 6 2

Questo post ha scatenato gli utenti di Weibo, che hanno commentato con i modelli che utilizzano attualmente e molti dichiarano di utilizzare ancora Xiaomi Mi 6 (uscito proprio nel 2017), che pare aver suscitato la sorpresa ilarità di Lei Jun, che ha sempre considerato l’ex top gamma come uno dei suoi smartphone preferiti.

E voi, utilizzate ancora Xiaomi di qualche anno fa o siete passati a modelli di quest’anno? Fatecelo sapere nei commenti.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.