Xiaomi Mi Reader: l’eReader e-ink è in sconto con Coupon

xiaomi

Lanciato in Cina nello scorso novembre, Xiaomi Mi Reader – il primo lettore eReader del brand – è finalmente disponibile anche per le nostre latitudini e lo si trova su Banggood con Coupon dedicato.

Xiaomi Mi Reader: con Coupon su Banggood è il vero rivale del Kindle

Dando uno sguardo alla scheda tecnica, ci troviamo davanti ad dispositivo con display da 6″ con risoluzione 1024×768 pixel da 212 PPI integrante una tecnologia eInk ed un sistema di retroilluminazione a LED con 24 regolazioni. Il comparto hardware è composto da un SoC quad-core Allwinner B300, abbinato ad 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, che permette di poter raccogliere fino a 5000 eBook ed una batteria da 1800 mAh ricaricabile via USB type-C. La durata dell’autonomia è stimata di alcune settimane. Il sistema operativo che muove l’eReader è basato su Android 8.1, ottimizzato proprio per supportare tutti i tipi di file per la lettura.

Un appunto importante: la lingua di sistema è il cinese ma ovviamente i documenti possono essere letti in altre lingue. Xiaomi Mi Reader è disponibile all’acquisto su Banggood ed il prezzo cala grazie al Coupon che trovate nel box in basso.

http://Xiaomi%20Mi%20Reader%20–%20Banggood
93€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.